Su di noi

UAB „NEO GROUP“ è uno dei più grandi produttori in Europa di granuli di polietilentereftalo (PET). Si trova in Lituania, nelle vicinanze del porto di Klaipeda. La fabbrica ha una produzione annua di  308 tonnellate,  pari al 12 % della produzione totale europea.

Il PET è il più ecologico e il più diffuso materiale di confezionamento per bibite e altri prodotti. E‘ dotato di proprietà uniche quali: trasparenza, solidità, leggerezza; ed è ampiamente usato nel riciclo secondario.

Tra i nostri clienti vi sono i maggiori produttori mondiali di bibite analcoliche, acqua minerale, birra e chimica domestica, nonchè molti produttori europei di confezioni in plastica. Produciamo e forniamo ad essi il materiale PET della più alta qualità il cui  marchio commerciale è NEOPET.

UAB “NEO GROUP” è un membro del gruppo leader internazionale nella produzione delle confezioni “RETAL GROUP” che produce preforme in PET, pellicole, tappi in HDPE e PET, la materia prima per la produzione delle confezioni di plastica. I principali clienti delle nostre aziende sono i produttori locali ed esteri delle bevande analcoliche (bevande a base di frutta, succhi, bibite gassate, latte) e della birra. Le fabbriche appartenenti alle aziende della “RETAL GROUP” si trovano nei paesi dell’Unione Europea, in Russia, in Ucraina, in Kazakistan e in Georgia. 

Retal_transparent_1166x266_300dpi

Situata in luogo geografico conveniente dal punto di vista strategico, la società utilizza le soluzioni  logistiche più flessibili ed efficaci  nel fornire  servizi in tutta Europa e nei paesi NSI.

Nel 2011 “NEO GROUP” ha cominciato una nuova attività – il riciclo di rifiuti PET per ottenere il poliolio poliestere aromatico. La capacità produttiva della nuova fabbrica di poliolio è di 4.500 tonnellate l’anno. Il nuovo prodotto NEOPOLYOL è la principale materia prima nella produzione di isolamento termico in poliuretano (PU) e in poliizocianurato (PIR).

Al fine di assicurare la competitività  dell‘impresa e aspirando a soddisfare la crescente domanda del mercato, prestiamo molta attenzione alle più recenti tecnologie e miglioriamo continuamente i processi di produzione.  Nell‘impresa vengono usati i più  moderni metodi relativi agli affari, alla qualità e alla gestione della produzione (Lean, GMP, S5, ISO). Crescendo, imparando e collaborando continuamente con i più avanzati produttori di tecnologie ed impianti, creiamo e realizziamo quelle innovazioni che ci permettono di utilizzare le nostre risorse nel modo più efficace. Tutto ciò ci permette di adeguarci rapidamente ai cambiamenti del mercato, di creare nuovi prodotti e di offrire le migliori soluzioni ai nostri partner.

Attenendosi ai principi rigidi dell‘etica degli affari e agli altri valori interni dell‘impresa, la NEO GROUP mantiene  relazioni sincere e trasparenti con  clienti e fornitori. Una particolare attenzione  viene prestata alla tutela ambietale e alla sicurezza del lavoro; in questo ambito vengono realizzati e mantenuti gli standard più elevati.

UAB "NEO GROUP" quality, environmental and occupational health and safety policy

Conformità alle norme ISO

 Partecipazione nelle attività di diverse associazioni 

Rappresentante del paese nel mondo

 

               ISO_9001_ISO_14001_COL

 

                                    

                                    

clean_design_custom_logo HSBC_EBA_Ruban_Country_Logo